Agenda

Business matching in Argentina per le imprese dell’Oil & Gas

 

immagine

 

Buenos Aires, Neuquén e Santa Fe. Settembre 2025.

Il Progetto di business matching in Argentina è dedicato alle imprese della filiera OIL&GAS (componentistica, impiantistica, tecnologie e attrezzature, distribuzione, raffinazione/trattamento, servizi, ecc) ed è in programma a Buenos Aires e Neuquén dal 8 al 12 settembre 2025.
Scopri le opportunità e approfondisci le principali tendenze del mercato argentino entrando in contatto con grandi compagnie energetiche petrolifere, Associazioni industriali di settore e selezionate imprese argentine dell’Oil & Gas, tramite appuntamenti B2B personalizzati organizzati anche all’interno della principale fiera di settore AOG - XV Argentina Oil&Gas expo 2025.

BENEFICIARI

Il Progetto è riservato a 10 aziende del comparto OIL&GAS regolarmente iscritte (con sede legale e/o unità operativa) nel Registro Imprese delle Camere di commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena e Pordenone-Udine (territorio ex Prov. di Udine).
Non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d’affari, agenti di commercio, intermediari.

PROGRAMMA E ISCRIZIONI

Programma e iscrizioni all'indirizzo » https://eventi.promositalia.camcom.it/calendario/... (link esterno)
Adesione entro il 16 maggio 2025

 

A CHI RIVOLGERSI

Promos Italia - Agenzia per l'Internazionalizzazione
Sede legale a Milano, contatti dell'ufficio di Udine
0432 273533 - udine@promositalia.camcom.it

Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina

Seguici sui social!
» vai alla pagina

Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina

Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina

 

Customer satisfaction

Emoji espressione 
 molto soddisfatta Emoji espressione abbastanza soddisfatta Emoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
Data di Aggiornamento
27/03/2025 - 11:53