Incontri di business matching in Arabia Saudita
Riyadh, Jeddah e/o Damman. 30 settembre - 02 ottobre 2025. Missione imprenditoriale in Arabia Saudita, prioritariamente rivolta ai settori ARREDO, MECCANICA, FOOD, TECNOLOGIE ALIMENTARI/FOOD PROCESSING.
Sulla spinta dell’importante piano strategico di sviluppo socio-economico “Saudi Vision 2030” – che si propone di ridurre la dipendenza del Paese dal petrolio, diversificare la sua economia e sviluppare settori di servizio pubblico - il Regno saudita sta diventando un Paese che offre sempre maggiori opportunità per le imprese straniere.
Scopri le opportunità di questo mercato tramite incontri d’affari mirati e programmati con selezionati operatori di settore.
BENEFICIARI
Il Progetto è riservato a n. 15 aziende produttrici regolarmente iscritte nel Registro Imprese delle Camere di Commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine) e Salerno. Non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d’affari, agenti di commercio, intermediari.
SERVIZI EROGATI, COSTI DI PARTECIPAZIONE, COME PARTECIPARE
Vedi approfondimenti
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
Entro venerdì 16 maggio 2025 seguendo le indicazioni presenti alla pagina
» https://eventi.promositalia.camcom.it/calendario/incontri-d-affari/... (link esterno).
APPROFONDIMENTI
» https://eventi.promositalia.camcom.it/calendario/incontri-d-affari/... (link esterno)
A CHI RIVOLGERSI
Promos Italia - Agenzia per l'Internazionalizzazione
Sede legale a Milano, contatti dell'ufficio di Udine
0432 273532 - udine@promositalia.camcom.it
Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina
Seguici sui social!
» vai alla pagina
Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina
Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina