Comunicati Stampa

Premiazione dell’economia e dello sviluppo

 

immagine

 

Lunedì 18 novembre la Premiazione della Camera di commercio con quattro Targhe dell’Eccellenza fra i 78 premi, al Network Nuova Alpe Adria, a Luigi de Puppi, al Comitato di San Floriano e a Gianpaolo Pozzo.

Al Network Nuova Alpe Adria, rete fra gli enti camerali di Austria, Italia, Slovenia e Croazia, per la cooperazione transnazionale. A Luigi De Puppi per l’economia. All’associazione culturale Comitato di San Floriano per la cultura. A Gianpaolo Pozzo per l’approccio manageriale nello sport.
Sono le quattro Targhe dell’Eccellenza 2024 che saranno consegnate, assieme ad altre 74 benemerenze, alla Premiazione dell’economia e dello sviluppo, pronta ad andare in scena lunedì 18 novembre alle 17:00 al Teatro Giovanni Da Udine (ingresso in sala dalle 16:30).
La cerimonia clou con cui la Camera di commercio di Pordenone-Udine, ogni anno, festeggia eccellenze del lavoro, dell’impresa e della scuola, nonché personalità che portano alto il nome del Friuli dentro e fuori dai confini regionali, sarà come sempre anche un momento di riflessione sulla situazione dell’economia.
A intervenire, dopo il saluto del sindaco Alberto Felice De Toni, saranno l’ospite-presidente della Camera di Commercio Giovanni Da Pozzo, l’assessore alle attività produttive e turismo della Regione Sergio Emidio Bini e, in chiusura, il Ministro per i rapporti con il parlamento Luca Ciriani.
Ad alternarsi ai discorsi ci saranno le 78 premiazioni, come sempre distinte in categorie imprenditoriali di tutti i settori economici. Tra questi, anche il premio al giovane imprenditore e all’impresa femminile, alla scuola, all’“impresa nel mondo”, all’innovazione e trasformazione digitale, il premio impresa ambiente e per il passaggio generazionale.
«La nostra Premiazione è sempre un momento importante ed emozionante - commenta il presidente Da Pozzo -. Ogni anno ci dà l’occasione di mettere in luce imprenditori, lavoratori e personalità di grande rilievo e impegno, con storie spesso sorprendenti, che sono esempio della vitalità del nostro tessuto economico, della sua creatività e capacità di gestire i grandi e repentini cambiamenti che sempre più negli ultimi anni sfidano lo sviluppo. Li festeggeremo assieme alle loro famiglie, agli amici e ai rappresentanti di tutte le istituzioni regionali».

 

Customer satisfaction

Emoji espressione 
 molto soddisfatta Emoji espressione abbastanza soddisfatta Emoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
Data di Aggiornamento
30/01/2025 - 10:03