Area Golfo - Ricerca partner
Area del Golfo, novembre-dicembre 2025.
Avviso di selezione per la partecipazione ad incontri di business matching in modalità virtuale o in presenza nell’Area del Golfo.
Promos Italia propone una missione imprenditoriale nei Paesi dell’Area del Golfo (Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Qatar, Bahrein, Oman e Kuwait) da novembre a dicembre 2025.
BENEFICIARI
La missione è rivolta a 20 aziende regolarmente iscritte nel Registro Imprese delle Camere di commercio di MiLoMB, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine) e Salerno.
Non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d’affari, agenti di commercio, intermediari.
PRODOTTI
Tutti i settori compatibili con il mercato locale (esclusi vino e prodotti agroalimentari non conformi alle usanze locali). Saranno valutate anche manifestazioni di interesse da parte di aziende di altri settori merceologici.
SERVIZI, REQUISITI E COSTI DI PARTECIPAZIONE, SELEZIONE DELLE IMPRESE
Vedi circolare
MODALITÀ DI ADESIONE
Per inviare la propria candidatura al progetto è necessario effettuare entrambi i seguenti passaggi, descritti in dettaglio alla pagina » https://eventi.promositalia.camcom.it/calendario/incontri-d-affari/... (link esterno):
- trasmettere via PEC a promositaliascrl@legalmail.it la Domanda di Ammissione
- compilare il Company Profile
È fondamentale compilare tutti i campi obbligatori.
La domanda di ammissione può essere inoltrata a partire dal 10 settembre 2025 e dovrà pervenire entro martedì 30 settembre 2025.
ALLEGATI
A CHI RIVOLGERSI
Promos Italia - Agenzia per l'Internazionalizzazione
Sede legale a Milano, contatti dell'ufficio di Udine
0432 273532 - udine@promositalia.camcom.it
Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina
Seguici sui social!
» vai alla pagina
Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina
Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina