Incontri di business matching in Arabia Saudita
Riyadh, Jeddah e/o Damman. 30 settembre - 02 ottobre 2025. Missione imprenditoriale in Arabia Saudita, prioritariamente rivolta ai settori ARREDO, MECCANICA, FOOD, TECNOLOGIE ALIMENTARI/FOOD PROCESSING.
Sulla spinta dell’importante piano strategico di sviluppo socio-economico “Saudi Vision 2030” – che si propone di ridurre la dipendenza del Paese dal petrolio, diversificare la sua economia e sviluppare settori di servizio pubblico - il Regno saudita sta diventando un Paese che offre sempre maggiori opportunità per le imprese straniere.
Scopri le opportunità di questo mercato tramite incontri d’affari mirati e programmati con selezionati operatori di settore.
BENEFICIARI
Il Progetto è riservato a n. 15 aziende produttrici regolarmente iscritte nel Registro Imprese delle Camere di Commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine) e Salerno. Non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d’affari, agenti di commercio, intermediari.
SERVIZI EROGATI, COSTI DI PARTECIPAZIONE
Vedi approfondimenti
MODALITÀ DI ADESIONE
Per inviare la propria candidatura al progetto è necessario effettuare entrambi i seguenti passaggi, descritti in dettaglio alla pagina » https://eventi.promositalia.camcom.it/calendario/incontri-d-affari/... (link esterno):
- trasmettere via PEC a promositaliascrl@legalmail.it la Domanda di Ammissione
- compilare il Company Profile
È fondamentale compilare tutti i campi obbligatori e fornire le informazioni necessarie ai fini dell’analisi di prefattibilità.
La domanda di ammissione può essere inoltrata a partire da giovedì 03 aprile 2025 e pervenire entro venerdì 16 maggio 2025.
APPROFONDIMENTI
A CHI RIVOLGERSI
Promos Italia - Agenzia per l'Internazionalizzazione
Sede legale a Milano, contatti dell'ufficio di Udine
0432 273532 - udine@promositalia.camcom.it
Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina
Seguici sui social!
» vai alla pagina
Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina
Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina