Missione imprenditoriale multisettoriale negli Emirati Arabi Uniti
Dubai, 15-16 aprile 2025.
Avviso di selezione per la partecipazione al progetto negli Emirati Arabi Uniti.
Promos Italia, società consortile del sistema camerale italiano, in collaborazione con le Camere di commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine e Toscana Nord-Ovest, organizza una missione imprenditoriale multisettoriale negli Emirati Arabi Uniti.
Parte delle attività progettuali saranno realizzate in collaborazione con l’ufficio ICE Agenzia.
La missione è rivolta ad un massimo di 10 aziende italiane, prioritariamente appartenenti ai settori ARREDO E DESIGN, EDILIZIA E COSTRUZIONI, MACCHINARI INDUSTRIALI, TECNOLOGIE ALIMENTARI/FOOD PROCESSING.
Partecipando alla missione imprenditoriale le aziende potranno entrare in contatto con selezionati operatori emiratini del proprio comparto merceologico, tramite appuntamenti B2B mirati e programmati.
Gli incontri B2B saranno organizzati presso le sedi degli operatori locali a Dubai e, ove necessario, in altri Emirati.
BENEFICIARI
Il Progetto è riservato a n. 10 aziende produttrici regolarmente iscritte (con sede legale e/o unità operativa) nel Registro Imprese delle Camere di commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex Provincia di Udine) e Toscana Nord-Ovest.
Non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d’affari, agenti di commercio, intermediari
TEMPISTICA
Le attività si realizzeranno da gennaio ad aprile 2025.
ATTIVITÀ E SERVIZI PER LE AZIENDE PARTECIPANTI, COSTI DI PARTECIPAZIONE
Vedi avviso
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
A partire dal 14 gennaio ed entro il 10 febbraio 2025 manifestare l’interesse all'evento all'indirizzo
» https://crmcciaami-prod.powerappsportals.com/... (link esterno)
ALLEGATI
A CHI RIVOLGERSI
Promos Italia - Agenzia per l'Internazionalizzazione
Sede legale a Milano, contatti dell'ufficio di Udine
0432 273532 - udine@promositalia.camcom.it
Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina
Seguici sui social!
» vai alla pagina
Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina
Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina