Customer Satisfaction 2025: avvio indagine
La Camera di commercio di Pordenone-Udine ha affidato alla società InfoCamere, Società Consortile di Informatica delle Camere di Commercio Italiane per Azioni, la realizzazione dell'indagine 2025 di Customer Satisfaction per misurare il grado di conoscenza e soddisfazione dei servizi e delle attività camerali.
La rilevazione, che prenderà avvio martedì 04 novembre, è rivolta a tutte le imprese delle ex province di Pordenone e Udine.
La compilazione del questionario è facoltativa e il link personalizzato verrà inviato alle imprese via PEC dall'indirizzo cameradicommerciopordenoneudine@certpec.camcom.it e/o eventuale successivo contatto telefonico.
Le risposte saranno elaborate (anche in raffronto con quanto emerso in analoghe indagini precedenti) e rese disponibili in forma aggregata e quindi anonima, per le finalità sopra riportate, compresa la pubblicazione sul sito web istituzionale.
L'Ente camerale ringrazia quanti, accettando di partecipare alla rilevazione, consentiranno di migliorare lo standard dei servizi offerti.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione è sempre a disposizione per fornire chiarimenti e confermare l’attendibilità delle indagini in corso.
APPROFONDIMENTI
A CHI RIVOLGERSI
URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) e Comunicazione
Udine: 0432 273300 - urp@pnud.camcom.it
Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina
Seguici sui social!
» vai alla pagina
Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina
Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina