News

Customer Satisfaction 2025: avvio indagine

La Camera di commercio di Pordenone-Udine ha affidato alla società InfoCamere, Società Consortile di Informatica delle Camere di Commercio Italiane per Azioni, la realizzazione dell'indagine 2025 di Customer Satisfaction per misurare il grado di conoscenza e soddisfazione dei servizi e delle attività camerali.
La rilevazione, che prenderà avvio martedì 04 novembre, è rivolta a tutte le imprese delle ex province di Pordenone e Udine.
La compilazione del questionario è facoltativa e il link personalizzato verrà inviato alle imprese via PEC dall'indirizzo cameradicommerciopordenoneudine@certpec.camcom.it e/o eventuale successivo contatto telefonico.
Le risposte saranno elaborate (anche in raffronto con quanto emerso in analoghe indagini precedenti) e rese disponibili in forma aggregata e quindi anonima, per le finalità sopra riportate, compresa la pubblicazione sul sito web istituzionale.
L'Ente camerale ringrazia quanti, accettando di partecipare alla rilevazione, consentiranno di migliorare lo standard dei servizi offerti.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione è sempre a disposizione per fornire chiarimenti e confermare l’attendibilità delle indagini in corso.

APPROFONDIMENTI

» vai alla pagina

 

A CHI RIVOLGERSI

URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) e Comunicazione
Udine: 0432 273300 - urp@pnud.camcom.it

Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina

Seguici sui social!
» vai alla pagina

Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina

Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina

 

Customer satisfaction

Emoji espressione 
 molto soddisfatta Emoji espressione abbastanza soddisfatta Emoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
Data di Aggiornamento