Novità istruzioni comunicazione PEC degli amministratori delle società
Il D.L. 31/10/2025, n. 159 ha introdotto novità riguardo all’obbligo per gli amministratori di società di dotarsi di un proprio domicilio di posta elettronica certificata e di comunicarlo al Registro delle Imprese, rispetto a quanto già stabilito dalla Legge di Bilancio 2025.
Le novità riguardano:
- Società interessate (limitato l’obbligo dell’adempimento ad alcune forme giuridiche)
- Soggetti obbligati (gli amministratori e consiglieri semplici non sono tenuti)
- Domicilio digitale da indicare (non si può comunicare l’indirizzo pec della società)
- Termine (introdotto il termine per l’adempimento)
APPROFONDIMENTI
» Istruzioni comunicazione PEC degli amministratori delle società
A CHI RIVOLGERSI
Registro Imprese
(Contatti telefonici attivi da lunedì a venerdì, festivi esclusi, dalle ore 11:30 alle 12:30 per problematiche complesse registro imprese e albo imprese artigiane)
Udine: 0432 273267 - registro.imprese.ud@pnud.camcom.it
Pordenone: 0434 381710 - registro.imprese.pn@pnud.camcom.it
Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina
Seguici sui social!
» vai alla pagina
Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina
Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina