Mirabilia - Borsa turismo e agroalimentare

Borsa Mirabilia 2026: a Udine l’evento nazionale del Turismo Culturale e dell’Agroalimentare
Camere di commercio partner
Bari, Basilicata, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Chieti-Pescara, Foggia, Genova, Irpinia Sannio, Marche, Messina, Molise, Pavia, Padova, Pordenone-Udine, Riviere di Liguria, Sassari, Sud Est Sicilia, Treviso-Belluno, Umbria, Venezia Giulia e Verona
La Camera di Commercio di Pordenone-Udine, in collaborazione con ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) e la rete delle Camere di Commercio aderenti al Progetto Speciale Mirabilia, organizza la Borsa Mirabilia 2026 che si terrà a Udine.
Il Progetto
Il Network Mirabilia mette in rete i territori italiani che ospitano siti riconosciuti dall'UNESCO come Patrimonio dell’Umanità. L’obiettivo è valorizzare destinazioni meno note ma di immenso valore storico e culturale, collegandole alle eccellenze enogastronomiche locali.
L’Evento: un'occasione di Internazionalizzazione
La manifestazione rappresenta una vetrina strategica per le aziende italiane. Attraverso incontri mirati, le imprese hanno l’opportunità di presentare la propria offerta a buyer internazionali selezionati, favorendo la creazione di nuove collaborazioni commerciali.
Attività in programmazione
A CHI RIVOLGERSI
TERRITORIO ECONOMIA FUTURO S.c.r.l.
Udine: 0432 273508 273538 - promozione.ud@pnud.camcom.it
Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina
Seguici sui social!
» vai alla pagina
Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina
Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina